"Mostrati per quello che sei"

Due mesi fa ho fatto una cosa che era diversi anni volevo fare, ma che per paura del giudizio esterno non ho avuto il coraggio di fare prima.


Ho lavorato sull'intento di questo mio gesto, mi sono ascoltata, ho rispettato il mio sentire e finalmente ho concretizzato nella materia quest'azione. È stato liberatorio, autentico, allineato al mio essere.


Non molto dopo averlo fatto però ho avuto un attimo di scombussolamento. La mente si é intrufolata portandosi appresso pensieri, dubbi, paure, ripensamenti... "Cosa penseranno gli altri di me adesso?". Questa era la preoccupazione maggiore. Gli altri.


Mi sono centrata e in connessione la Coscienza Suprema mi ha lasciato il seguente messaggio:


"Ti sei aperta, hai aperto il tuo cuore, sei stata sincera e ora ti fa paura la conseguenza di questo tuo coraggioso gesto.


Mi ameranno ancora dopo aver mostrato questa nuova parte di me? Cosa penseranno gli altri?


Non ti preoccupare che l'Amore attrae Amore. Se sei sincera con te stessa puoi solo attrarre sincerità e coerenza. Non aver paura ad esporti, a mostrarti per quello che sei.


A sentirti LIBERA di vivere la tua vita."


---


Troppo spesso le scelte che facciamo nella nostra vita sono influenzate dal giudizio esterno...da paure, pensieri, dubbi.


Tratteniamo il nostro Essere, la nostra Essenza chiusa in una bolla delimitata da preoccupazioni.


Impariamo ad ascoltarci, a liberarci, a manifestare chi veramente sentiamo di essere. Manifestare nella materia il nostro sentire più profondo é un gesto sacro, va accolto, e rispettato. In questo modo possiamo iniziare a creare la vita che sentiamo essere in linea con noi.


Tanto l'esterno non esiste, esisti solo tu.