top of page

La Connessione Animica

Connettersi con la propria Anima significa riallinearsi con il proprio Sé, con la propria Essenza.


La nostra Anima é parte del Tutto, dell'Uno quindi sa ogni istante quale é il nostro il massimo bene e ci guida costantemente in questo nostro percorso evolutivo terrestre mandandoci dei segnali, delle sensazioni, dei messaggi.

Quando siamo allineati a lei, tutta la vita diventa più fluida e serena.



Le difficoltà insorgono quando non la ascoltiamo, quando andiamo contro il nostro sentire, quando non ci fidiamo dei messaggi, oppure quando non siamo in grado di percepirli. Viviamo in una società molto rumorosa, fatta di distrazioni, di "priorità" esterne, di impegni, doveri e stress. Tutto ciò, tutto questo rumore, ci allontana sempre di più da quello che é il nostro Essere, da quello che é l'ascolto interiore.


Diventa quindi difficile fluire nell'esperienza, lasciarsi guidare. Quando viviamo in questo stato spesso siamo sopraffatti dallo stress, dal senso di voler capire "mentalmente" il perché delle cose, dal voler tenere sotto controllo tutte le situazioni...e quando qualche cosa non va come abbiamo programmato allora ci crolla il mondo addosso, ci sentiamo vittime degli eventi, stiamo male e non sappiamo più cosa fare.


Se non ascoltiamo i messaggi della nostra Anima per un lungo periodo di tempo, essa inizierà ad "alzare la voce". I messaggi, prima soavi inizieranno a diventare sempre più forti, sfociando magari in malattie fisiche, disagi emotivi, situazioni difficili...Tutto é un messaggio. Meglio ancora: Tutto é un messaggio d'Amore. Si perché anche la malattia é una manifestazione d'Amore dell'Anima. Se impariamo ad ascoltarla essa ci porterà grandi gioie.


Quindi cosa succede durante una Connessione Animica?

Durante una Connessione Animica farò da tramite fra l'Anima e la persona che ha richiesto la connessione. Sarò guidata dalla Coscienza Suprema che mi accompagnerà nei vari passaggi, cercherò in questo modo di ascoltare i messaggi dell'Anima finora ignorati. Molte cose suoneranno molto famigliari a voi, perché avrete magari già avuto delle sensazioni, delle percezioni, ma forse non fidandovi appieno di voi stessi non avete dato loro spazio e ascolto. Avere una conferma esterna da una persona che non conosce niente di voi e della vostra situazione può aiutarvi a ridarvi fiducia, a permettervi di affidarvi più al vostro sentire.

Una volta capiti i messaggi, l'Anima da solitamente sempre dei consigli pratici per avviare il processo di guarigione. Solo mettendo in pratica i consigli ricevuti potremmo effettivamente cambiare la nostra vita e iniziare a sentirci meglio.


Come avviene la Connessione Animica?

La Connessione Animica avviene in privato, in presenza (a Locarno) oppure a distanza per telefono. Potete contattarmi per prenotare la vostra connessione.


Importante: Non datemi nessuna informazione su di voi o sulla vostra situazione. Non é necessario per me avere nessun tipo di informazione.


La sessione dura circa 2h. Nei giorni seguenti vi farò avere un documento via email dove avrò trascritto i messaggi che mi sono arrivati. In questo modo potete rileggere i punti focali della Connessione Animica anche in un secondo momento.

bottom of page