Mare calmo

Benvenuta Anima

Percorso per una gravidanza e un
parto consapevole

Il percorso di accompagnamento ad una gravidanza e al parto consapevole é composto da 4 video pre registrati ai quali avrai accesso illimitato una volta iscritta.

 

Attraverso questi video vi accompagnerò in un intenso percorso di lavoro interiore per abbattere vecchie credenze sul parto e sulla gravidanza, per integrare nuovi concetti sul piacere e sul dolore, per guidarvi ad entrare in contatto ed ascoltare la vostra Anima, per aiutarvi a preparare al meglio l'arrivo del bimbo e per abbracciare il proprio lato ombra e le proprie paura tramutandole in opportunità e accettazione.

 

La gravidanza e il parto sono dei momenti molto intensi e magici nella vita di una donna, dove si entra in contatto con la nostra parte più intima, e anche primitiva di noi stesse, 
 

 

Ogni video sarà allegato di scheda riassuntiva, meditazione guidata, esercizi pratici da fare. Resto anche sempre a disposizione per domande di qualunque tipo nel caso aveste dubbi o bisogno di un ulteriore supporto.  

111CHF

Il percorso

Primo giorno:  Abbattere le convinzioni limitanti sul parto

Lavoreremo insieme per capire quali sono le nostre convinzioni limitanti sul parto. Quelle convinzioni che ci sono state inculcate da questa società. Attraverso film, libri, esperienze di altre mamme, causate per lo più da un parto sempre più medicalizzato e lontano da quella che é Madre Natura. 

Secondo giorno: Prepararsi al parto

Alcuni consigli pratici per prepararsi nella maniera più fisiologica e naturale al parto. 

Come preparare la stanza, come accogliere al meglio le nuove Anime in arrivo in maniera delicata e dolce. Citeremo Michel Odent, Leboyer, parleremo del parto Lotus e del delicato periodo post partum. 

Terzo giorno: Connettersi alla propria Anima

Per vivere una gravidanza e un parto in piena Consapevolezza (così come per vivere la propria vita in maniera consapevole) é fondamentale riconnetterci al nostro centro. Alla nostra Anima, al nostro sentire, al nostro Sé Superiore. La nostra Essenza porta molti nomi diversi ma di fondo si tratta sempre della stessa fondamentale cosa: restare in ascolto di noi stessi. 

Quarto giornoAbbracciare le proprie paure e il proprio lato ombra

Per essere pienamente allineate a noi stesse é importante abbracciare il nostro lato ombra. Le nostre paure, i nostri dubbi. Durante il travaglio e il parto si smuovono molte emozioni, affiorano a galla emozioni latenti...non vogliamo imbatterci e affrontare le nostre paure in quel momento. È importante scavare a fondo per trasmutare il nostro lato ombra in luce.